
Una frusta elettrica è uno strumento che ha una frusta attaccata ad una estremità che può essere utilizzata per convertire rapidamente e facilmente amidi, zuccheri e altri carboidrati in amido. Questa è la funzione di base della frusta elettrica, ma la tecnologia su questo piccolo utensile da cucina è aumentata così tanto che si può trovare in molti disegni diversi. Ci sono alcuni che hanno un cavo, altri che vengono con un attacco cordless, e altri ancora che vengono come un dispositivo autonomo con un attacco a bacchetta. Qualunque sia il design scelto, queste fruste elettriche sono utili per creare panna montata di alta qualità, glassare i dolci, o anche per fare il pane veloce. Di seguito sono alcuni dei molti tipi diversi di fruste elettriche che si possono acquistare.
Una frusta elettrica di plastica sembra simile a quella tradizionale di legno ed è particolarmente utile per le persone che vogliono utilizzare questo gadget in modo più decorativo di un normale strumento da cucina. Sono disponibili in vari colori, disegni e possono anche essere personalizzati. Alcuni di loro sono dotati di un allegato frusta. I modelli elettrici più avanzati dispongono anche di un touch screen che consente di controllare la velocità e la direzione del vortice. Mentre una frusta allegato può sembrare obsoleto, le versioni più recenti hanno la capacità di funzionare come un circolatore immersione, il che significa che possono sbattere in liquidi che non sono facilmente lavorabili, come i grassi emulsionati. Si ottiene anche una vasta gamma di allegati, da lame frusta per attacco spatola, quindi sei sicuro di trovare un disegno che funziona bene nella vostra cucina.
Se non hai bisogno di una frusta per cucinare, allora un frullatore elettrico a immersione potrebbe essere proprio quello che ti serve. Questi dispositivi combinano la potenza di una frusta elettrica con quella di un frullatore. Usando l’attacco del frullatore, la velocità del motore raddoppia, il che li rende particolarmente efficaci per i cibi difficili da ridurre in purea e mescolare. Non hanno parti mobili, quindi sono incredibilmente facili da pulire. Con la maggior parte dei modelli, si ottiene una garanzia di un anno. Queste fruste elettriche sono molto versatili, rendendole l’aggiunta perfetta a qualsiasi cucina.
Se volete trovare magari una serie di informazioni direttamente online sui vari modelli migliori vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.
Desideri approfondire ulteriormente l’argomento trattato qui? Puoi cliccare qui.